Shalom,
se hai contatti facebook contatti di qualità che pensi possono contribuire per un cambiamento del mondo così come espresso da Spiritualità Metropolitana, l’Alleanza di Menti e Cuori senza confini nell’En Theos, coinvolgili invitandoli alla pagina ufficiale:
https://www.facebook.com/SpiritualitaMetropolitana/
La spiritualità, quindi i principi di fede in azione, vanno utilizzati nel quotidiano, nelle faccende di ogni giorno, nei vari momenti di vita ovunque ci si trovi e non solo in particolari momenti.
Il dottore, la medicina, la terapia, i rimedi, esistono per chi vuole stare bene o sempre meglio e fino a quando ci sarà malattia, disagio, preoccupazione, ci sarà una cura da seguire… se si vuole guarire
Ecco perché è importante essere “missionari”, perché è nel movimento, nel dare che si riceve e non stando solo ad attendere il “miracolo” come se Dio, la Vita, le Eterni Leggi dell’Amore e dell’Abbondanza fossero dei meri distributori automatici.
Ma non solo!
Le Sacre Scritture, così anche come la millenaria esperienza di chi ha compreso questa dinamica, ci ricordano che “i segni accompagnano l’Annuncio”. Cioè, mentre ti impegni a condividere i principi di Fede in Azione, i miracoli accadono.
Nè prima, nè dopo: durante!
Se si condivide l’efficacia della Potenza della Lode, del BeneDire, dell’essere Grati per ogni circostanza, il primo a ricevere il bene è colui che lo annuncia.
Inoltre parlando, impegnandosi, condividendo queste Realtà, aumenta sempre più quello su cui si sta portando l’Attenzione e non c’è modo migliore nel Testimoniarlo condividendolo, ognuno come sa fare, con il suo stile, i suoi tempi, ma facendo ogni giorno un passo, anche se piccolo e così facendo si ritroverà ben presto ad aver percorso un lungo tratto del Sentiero.
Come farlo?
Come vuoi! Un modo semplice, sincero ed efficace è quello di riportare un paio di righe nel tuo profilo facebook (o altri social) in cui scrivi quello che ti ha colpito di un insegnamento, o di una riflessione e aggiungere di averlo appreso nel pagina di Spiritualità Metropolitana a cui partecipi ed alla fine del tuo messaggio aggiungi il link:
https://www.facebook.com/SpiritualitaMetropolitana/
Un altro modo e quello di andare sulla pagina cliccare sul tasto di condivisione nei vari articoli e immagini, quello che ritieni sia di aiuto e stimolo ad altri.
Ma se ciò che ti sto indicando non ti va, chiediti se stai facendo la tua parte nel permettere che le tue Montagne si spostino. Ricorda: Colui che ti ha creato senza te non può aiutarti senza te (parafrasando S.Agostino sulla Salvezza).
Shalom
maurizio (((\joy/)))