La Visione Ardente!

Un popolo senza Visione è un popolo che perisce!

Riscoprire la personale Visione è tra le azioni più importanti che le persone possano fare, perché permette di liberare le potenti Risorse che giacciono sopite dentro ognuno di noi.

Se poi la Visione è Ardente, allora la Vita stessa si mobilita perché si possa manifestare il proprio Dono per vivere da Figli di Dio, nella Pace, nella Gioia, nell’Amore e nell’abbondanza Materiale.

Ma non solo!

La Visione Ardente tiene vivo il Fuoco della Passione così da resistere nel tempo alle Tempeste che scandiscono l’umana esistenza.

Avendo ben presente questa verità, desidero adesso condividere con te la mia Visione Ardente perché forse anche tu sei tra le persone che possono far parte della Massa Critica di un Popolo che vuole vivere nella personale Terra Promessa che Dio ha già riscattato per noi.

La mia Visione Ardente riguarda quelle menti illuminate che vogliono impegnarsi nel migliorarsi giorno dopo giorno, edificando dove si trovano una civiltà a misura d’Uomo, in cui il benessere sia a disposizione di chiunque lo voglia realizzare con onestà, collaborazione, condivisione e sostegno, così da manifestare per tutti il benessere Mentale, Materiale, Emotivo, Relazionale.

La Via Maestra per facilitare la realizzazione di tali risultati, è la dimensione Spirituale, specialmente nel contesto che ho chiamato Spiritualità Metropolitanapresente in ogni persona a prescindere il cammino religioso che caratterizza le personali chiamate e scelte, ma che sia basata con le conoscenze riguardanti lo Sviluppo Personale, altrimenti o si diventa troppo “spiritualisti” o troppo “materialisti”.

Una spiritualità pragmatica, concreta, che possa risvegliare le menti intorpidite dal lavaggio e dalla programmazione mentale di una cultura secolarizzata. Una spiritualità che come un segnale stradale, indichi la direzione per andare oltre le difficoltà, le malattie, le condizioni delle nuove povertà, attenta ai piccoli e grandi bisogni delle persone che vivono la loro eternità giorno dopo giorno pur tra le quotidiane sfide che la umana esistenza comporta.

Da questo paradigma, si alimenta la mia Visione Ardente, sapendo di essere sulla terra ma non di essa. Una Visione Ardente che si diffonde con le Persone che sentono questo Richiamo nel voler rinforzare, affermare ed applicare i modelli, le tecniche, le risorse, sapendo bene che le Leggi Divine non agiscono se prima noi non ci mettiamo in azione, facendo la nostra parte mentre Dio fa la sua, che è anche uno dei segreti per manifestare il benessere mentale, materiale e spirituale a cui tutte le creature sono state chiamate a vivere.

Un processo che ci fa passare il nostro “mar morto”, passando da una forma di pensiero ad un’azione vitale, concreta, misurabile diventando Prosperità in ogni ambito.

Questo processo l’ho man mano assemblato, sviluppato e incluso in un un ambito che come già detto, ci traghetti dalla Forma all’Azione sapendo cosa e come fare per arrivare alle varie mete.

Quindi sì Conoscenza, ma anche Strategia e cosa che pochi sanno o si ricordano, un Contesto efficace, adatto allo scopo. Da tutto questo nasce quello che può aiutarci concretamente a rendere visibile l’invisibile e che ho chiamato:

Se dunque anche tu senti di condividere questi valori e fare un pezzo di Strada insieme per dare il tuo contributo al mondo mettendo a disposizione i l Dono ricevuto e i tuoi Talenti, ti aspetto con grande gioia ed Entusiasmo nella pagina ufficiale su Facebook, così da incontrare tante altre persone che come te hanno scelto di sostenersi nel manifestare la propria Visione Ardente.

Shalom

maurizio fiammetta (((\joy/)))

Be the first to comment on "La Visione Ardente!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.