Le Antiche Profezie lo avevano preannunciato!
Sta per manifestarsi al mondo l’Incarnationis Mysterium e la Luce che brilla nella Oscurità della notte dell’Anima, ce ne indica la direzione.
Così ho intrapreso anche quest’anno il Viaggio, che pur sembrando percorrere gli stessi Sentieri dell’anno precedente, in realtà è diverso quanto io lo sono diventato in questi mesi.
Le pianure, i monti, i fiumi, il paesaggio vive dentro e fuori il cuore di ogni esploratore della Conoscenza sul sentiero della Divina Avventura, manifestandosi passo dopo passo con le Risorse disseminate nel percorso e con le immancabili Sfide che scandiscono l’umana esistenza.
Ecco la Luce… indica di andare Oltre le Montagne. Oltre i limiti. Oltre le difficoltà, Oltre se stessi ed è qui che si rivela con tutto il suo Splendore l’Eterno che si fa spazio e tempo in un corpo di bambino.
Come può una buca contenere tutta l’acqua del mare? Eppure il Miracolo è avvenuto: l’Io Sono Colui Che Sono è diventato nome, tempo e spazio: Jeshua!
Guardalo negli occhi… puoi farlo proprio adesso, e vedi riflessi nelle sue cornee il viso della persona che Egli ama e per cui è venuto: il tuo!
Egli è venuto per te, per ricordarti il Dono meraviglioso che sei. E di esserlo sempre! Di dare ascolto al tuo Cuore che conosce il linguaggio della vera Via, Verità e Vita.
Egli ti chiama oggi a Rinascere con Lui, chiedendoti di abbandonare la zavorra che ti impedisce di seguirlo e poter così far parte di una Nuova Umanità, quella dell’Amore che nulla chiede in cambio e da cui non ci deve difendere mai.
Buon Natale di Cuore!
Shalom
m@urizio fi@mmett@ (((\joy/)))
Tutto posso in colui che mi dà la forza